Sunday 26 November 2017

2 Analisi Forex Significato


Predictive Analytics DEFINIZIONE di Predictive Analytics L'uso di statistiche e di modellazione per determinare risultati futuri sulla base dei dati attuali e storici. analisi predittiva esaminare i modelli di dati per determinare se quei modelli sono suscettibili di emergere ancora una volta, che consente alle aziende e agli investitori per regolare dove usano le loro risorse, al fine di trarre vantaggio da possibili eventi futuri. Abbattere Predictive Analytics Ci sono diversi tipi di metodi di analisi predittiva a disposizione. Modelli predittivi guardano i dati del passato per determinare la probabilità di alcuni risultati futuri, mentre i modelli descrittivi guardano i dati del passato per determinare come un gruppo può rispondere a una serie di variabili. analisi predittiva è uno strumento decisionale in una varietà di industrie. Ad esempio, le compagnie di assicurazione esaminare i candidati politici per determinare la probabilità di dover pagare per un futuro domanda fondata sul pool rischio attuale di assicurati simili, così come eventi passati che hanno portato in vincite. Marketing guardano come i consumatori hanno reagito per l'economia globale quando si pianifica una nuova campagna, e possono utilizzare spostamenti demografici per determinare se l'attuale mix di prodotti sarà invogliare i consumatori a fare un acquisto. operatori attivi guardare una varietà di metriche basate su eventi passati al momento di decidere se comprare o vendere un titolo. Medie mobili, bande e punti di rottura si basano su dati storici, e sono utilizzati per prevedere prezzo futuro movements. About Forex Analisi Forex Analytics Ben Drage è un esperto, 35 anni veterano dei mercati finanziari sono nato e ha trascorso i miei anni formativi a Londra e sono la metà inglese e per metà australiano. Dopo aver completato la mia laurea in Giurisprudenza all'Università di Oxford ho continuato i miei studi prendendo miei Finali Bar esami. Tuttavia, essendo da una famiglia con interessi nel settore finanziario ho deciso di cercare di intraprendere una carriera nella City di Londra. Sono entrato in una boutique moneybroking ferma nel 1982 e progredito attraverso una serie di soggetti diversi in questo ambiente, alla fine specializzata nella interest rate swap nascente e mercati delle opzioni. Nonostante godendo nei dintorni di una sala operativa, nel 1998 ho deciso di lasciare la città e di concentrarsi sul mio trading personale. La libertà che è venuto con quella scelta mi ha permesso di vivere in diverse parti d'Europa e per perseguire i miei interessi attraverso il campo finanziario. Attualmente vivo in una zona rurale del sud dell'Inghilterra. Mi piace molto il processo di analisi tecnica di visualizzazione quasi come una partita a scacchi in cui intenzione e significato devono essere raccolte da un grafico bidimensionale. consapevolezza spaziale e come reagire ad esso sono parti molto importanti dei commercianti armeria e hanno scoperto il processo di allenare questo sempre più gratificante. Inoltre ho notato che l'esercizio mi fa anche concentrarsi in modo più efficiente per conto mio processo decisionale. Il mio trentacinque anni di esperienza nei mercati mi ha portato ad apprezzare che la semplicità è quasi sempre la chiave del successo. Ho scoperto che mediana Analisi Line è di gran lunga il modo più efficace per raggiungere questo obiettivo. Con la creazione di Forex Analytics spero di condividere il mio entusiasmo per decodificare i mercati da loro decifrazione e strappando via la complessità e la confusione che spesso confonde i veterani e principianti. Voglio Forex Analytics per fornire analisi di livello mondiale per gli operatori e gli investitori, ad un prezzo accessibile, per tornare alla vera essenza di ciò che spinge i mercati finanziari. Posso sempre essere contattato via e-mail a supportforex-analytics

No comments:

Post a Comment