Wednesday 2 August 2017

Basket Forex Trading Fabbrica


Cesti per il commercio Saidar, Sì, il grafico si comporta come un grafico normale. L'unica vera differenza è che noi stiamo trading 8 coppie e se stiamo solo prendendo dire 10 pips al paio, allora ci darà circa: 80 pips in un tempo molto breve. Naturalmente ciò significa anche che si può perdere 80 pips altrettanto veloce. Raccomando che i commercianti iniziano con il più piccolo lotto possibile fino a quando non sono venuti alle prese con il sistema. Dreamliner, Questo sistema è un sistema T101. Quindi sì, si può dire che si tratta di una continuazione del filo T101. Questo sistema non ha molto senso per me, perché non scambiare un instument con 8x la dimensione del lotto Stessa cosa giusta. Sì, si può sostanzialmente ingresso qualsiasi coppia si vuole fino a 14 coppie. In MetaEditor scendere a esempio Caso 1 del codice, si vedrà in Pair0 che ha la quotGBPJPYquot Pairsuffix e il resto delle coppie sono vuoti cioè quot quot Sostituire il GBPJPY con il primo dei tuoi coppie e quindi inserire gli altri due in spazi vuoti quot quot di Coppia 1 e Pair2. ps Ricordatevi di aggiungere il Pairsuffix alla fine delle 2 nuove coppie Una volta fatto premere il tasto di compilazione e si dovrebbe ottenere un errore di 0 (s), 0 warning (s) in fondo alla pagina. Riavvia MT4 e caricare il T101. Indi. Quando la finestra di dialogo mostra impostare il quotBasket a 1 che si svolgerà Caso 1 nel codice. Io non voglio complicare questo sistema, a meno che qualcuno può aiutare a sviluppare meglio credo che ho già detto in un precedente post che prendo un commercio quando le linee 2 EMA 15 ampère 34 sull'indicatore croce Sidusv3 sulla H1 e l'EURUSD si muove nella stessa direzione. Io a volte prendere un commercio sui tempi più piccoli. Questo sistema non è affatto il Santo Graal, ma sto avendo mestieri più successo di quelli cattivi. Sì, lo so ho accennato al fatto che io uso anche altri metodi come quotjumping slotsquot amplificatore interno bar ma hey io non voglio scrivere il libro completo durante la notte. Per ora questo sistema è sufficiente per una buona negoziazione. Immagini allegate (clicca per ingrandire) chiudevo Cesti a quando l'EURUSD è vicino a colpire la mia alta Pivot di 1,40,228 mila. amp live demo dico Cesti come ho preso i commerci sui miei conti a circa. 04:00 CAT amp ogni volta ho messo un commercio sul demo non avrebbe mostrato, non rendendosi conto che ho avuto la scheda sbagliata aperto nella parte inferiore della mia scheda amplificatore prima sapevo che avevo aperto 3 cesto compravendite. (Somaro). In anycase ancora risolto. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Io non voglio complicare questo sistema, a meno che qualcuno può aiutare a sviluppare meglio credo che ho già detto in un precedente post che prendo un commercio quando le linee 2 EMA 15 ampère 34 sul Sidusv3 indicatore croce sul H1 e il EURUSD si muove nella stessa direzione. Io a volte prendere un commercio sui tempi più piccoli. Questo sistema non è affatto il Santo Graal, ma sto avendo mestieri più successo di quelli cattivi. Sì, lo so ho accennato al fatto che io uso anche altri metodi come quotjumping slotsquot amplificatore interno. Quello che l'indicatore sta generando le frecce della tua classifiche Congrates GVC per il vostro successo con cesto di trading e il tuo nuovo thread. T101 tradered 14 coppie o coppie che saltano, perché stai scambio di 8 coppie Qual è la differenza e advantanges tra 14 amp 8 coppia. qual è il tuo stoploss per 8 coppia amplificatore quando si fa a prendere profitto. si usa EA Orest o indicatore di Samir per la vostra decisione commercio anche o si usa IA che parla T101 circa la IA che T101 parla è il indicatori che lei ha citato da Orest e Samir. (o molto vicino ad esso) Il 14 coppia di cestino normalmente si chiude sempre con 3 o 4 coppie in senso negativo su un commercio canestro vincente. Può succedere che si chiude con un rapporto di 100 vittoria, ma questo non accade troppo spesso ci sono un paio di coppie di fronte correlate. Le 8 coppie per lo più danno un più alto rapporto percentuale vittoria. Spesso mi chiudo cestino commerci con tutte le 8 coppie di profitto, quindi 100. Se un paio di mestieri in successione finisce con 3 o 4 coppie in senso negativo, allora posso passare al 14 cesti coppia e se questo non è successo allora che carico Orests T101V1.12 o uno degli altri indicatori simili e commercio quotjumping pairsquot. Il mio StopLoss normalmente è sempre 30 pip al paio. Io però a volte impostare un valore maggiore di 30 pip se io sono certo che una correzione del mercato è in corso e si prevede che il prezzo per tornare al trend principale. Ho anche utilizzare il mio Excel T101 Tradestation che è una piattaforma completamente funzionale, ma vecchia scuola che io sono ho recentemente aggiornato il mio portatile (un paio di mesi fa), che ora ha Vista amp Office 2007 e non amp XP 2003. Solo che non ho avuto il tempo di aggiornare il Excel con il mio nuovo EA CsvExport. Io finalmente andare in giro ad esso e postare qui. Ho imparato il commercio di cesto più in giro con il mio sistema di Excel. Le 8 coppie sono la stessa cosa che ho postato in Orests filo GBPUSD, EURJPY, AUDUSD, EURUSD NZDJPY, GBPJPY, NZDUSD, AUDJPY. Per quanto riguarda l'eliminazione coppie, se fossi in te avrei eseguito un paio di scambi su Demo amp scegliere le coppie che pagano di più. Le coppie NZD sono di solito il movimento più lento della coppia di 8 cestello. Ecco un mestiere ho preso ieri sera amp chiuso questa mattina sulla croce delle linee EMA. La maggior parte dei miei mestieri sono prese e non controllati per un paio d'ore, come io lavoro nella linea di amplificatore Civili sono fuori nel campo per gran parte della giornata. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Cesti per il commercio EA Iscritto luglio 2009 Stato: Lunga vita e prosperità 3.274 messaggi Qui sono i miei due configurazioni di prova per la settimana con il nuovo EA, il primo è un cesto con 5 coppie e Lot .02. Il secondo è un cesto 14 coppia con Lot .01. La terza schermata è solo un esempio di come la 2 lunghi compravendite possono lavorare. Le frecce sul grafico sono un indicatore che uso che ho messo le regole di EA in modo che io possa fare un controllo indietro rapido di quello che diverse impostazioni avrebbe guardato come in passato e non fa parte della EA, in questo modo posso controllare per vedere se le mie regole funzionano senza dover attendere settimane per l'EA a prendere mestieri. Ora tutto quello che dobbiamo fare è aspettare e vedere se l'EA fa quello che dovrebbe questa settimana se segue le regole. Immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) immagine allegata (clicca per ingrandire) più indicatori più confusione - KIS - Iscritto maggio 2008 Status: Utente 416 Messaggi roba fantastica, metterà alla prova questo usando le mie VPS per vedere se funziona come per la mia logica, grazie per il lavoro wondrrful. Trend è tuo amico. Iscritto giu 2013 Status: Utente 134 Messaggi Qui sono i miei due configurazioni di prova per la settimana con il nuovo EA, il primo è un cesto con 5 coppie e Lot .02. Il secondo è un cesto 14 coppia con Lot .01. La terza schermata è solo un esempio di come la 2 lunghi compravendite possono lavorare. Le frecce sul grafico sono un indicatore che uso che ho messo le regole di EA in modo che io possa fare un controllo indietro rapido di quello che diverse impostazioni avrebbe guardato come in passato e non fa parte della EA, in questo modo posso controllare per vedere se le mie regole funzionano senza dover attendere settimane per l'EA a prendere mestieri. Ora tutto quello che abbiamo. Si prega di seller9, quando otteniamo per scaricare l'EA per questo sistema in modo che possiamo anche testare tagliare le perdite a breve e lasciate che il vostro profitto carrello eseguire l'aggiornamento EA: ho deciso di pubblicare l'EA più tardi quella sera, ho bisogno di mettere insieme una breve pagina di informazioni in modo che sarà facile per iniziare la prima volta. Se avete tempo di leggere la mia altra Forum carrello e questo dovrebbe aiutare con il funzionamento della EA. Anche essere sicuri e leggere l'altro canestro Forum qui sul Forex di fabbrica e altri per avere un'idea del carrello di trading se non si è familiarità con l'idea. Le idee che ho usato in EA sono stati raccolti da altri siti e non sono originali in alcun modo a me stesso, in modo da non prendere di credito per loro. Altri indicatori più confusione - KIS - carrello EA aggiornamento: ho deciso di pubblicare l'EA più tardi quella sera, ho bisogno di mettere insieme una breve pagina di informazioni in modo che sarà facile per iniziare la prima volta. Se avete tempo di leggere la mia altra Forum carrello e questo dovrebbe aiutare con il funzionamento della EA. forexfactoryshowthre. 38post6828538 essere anche sicuro e leggere l'altro canestro Forum qui sul Forex di fabbrica e altri per avere un'idea del carrello di trading se non si è familiarità con l'idea. Le idee che ho usato in EA sono stati raccolti da altri siti. Il ragazzo, perso una buona questa volta. La EA in esecuzione sulla coppia carrello 5 sarebbe ancora in questo commercio con 1250 pips SOFAR. Ora che ho la EA attivo e funzionante vedremo se siamo in grado di prendere il prossimo. Probabilmente vedere qualche azione gamma prima di allora anche se mai smette di salire. Immagine allegata (clicca per ingrandire) più indicatori più confusione - KIS - membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 1 in linea trader Forex ora Factoryreg è un marchio registrato.

No comments:

Post a Comment