Friday 8 September 2017

7 Am-To-9am-Breakout-Strategy-In-Forex


7 AM-9AM Big Dog USD Strategia Breakout Iscritto giugno 2004 Stato: Pro Trader 231 Messaggi sua una domanda molto buona, e la vostra immagine la sua molto chiaro. A volte, quando prova Im qualche sistema di breakout che posso visto che il suo meglio Non seguire le regole OCO, in altre parole, io non annullare l'arresto vendere quando l'arresto di acquisto è stato attivato, ma. se si fa questo, il sistema la sua lontano da essere un sistema forgetquot quotset amplificatore, perché è necessario seguire da vicino il maket e spostare il fermata perdere per proteggere. E ora abbiamo una nuova domanda importante. se erano 15 pips e ci spostiamo il nostro SL al pareggio, quante volte e chiudere una seconda posizione, senza alcun profitto per vedere in un paio d'ore, il movimento del mercato a nostro favore, ma se si guarda qualsiasi coppia, in passato, si può vedere una percentuale interessante di tempo in cui il prezzo si muovono quasi 15 pips dopo rompere il pricequot quotbuy o quotsell pricequot, e questo accade un po 'di tempo in entrambe le direzioni. Un chiaro esempio è in tutte le immagini che in messo ieri, se si segue un Ecco, tutte queste coppie si incrociano verso l'altro lato e tutti attraversano la linea TP1. Non lo so. suo solo alcuni punti di pensare e di test, e alla fine del mese possono prendere alcune conclusioni. Ma se pensiamo che 15 pips per la coppia (3 o 4 coppie al giorno) non è un'idea gemma, penso che erano in un modo giusto. PS: Ci scusiamo per il mio inglese e per qualsiasi errore. Una foto per illustrare la mia domanda di cui sopra. Come si può vedere sono entrato nel commercio secondo la strategia, per diverse ore il commercio a malapena mosso. Il mio istinto mi dice che implica una falsa rottura, che potrebbe ultimitly spostare bruscamente in entrambi i casi, ma il mio cervello mi dice che sono un newb che non sa La sua una domanda molto buona una cosa, e la vostra immagine la sua molto chiaro. A volte, quando prova Im qualche sistema di breakout che posso visto che il suo meglio Non seguire le regole OCO, in altre parole, io non annullare l'arresto vendere quando l'arresto di acquisto è stato attivato, ma. se si fa questo, il sistema la sua lontano da essere un sistema forgetquot quotset amplificatore, perché è necessario seguire da vicino il maket e spostare il fermata perdere per proteggere. E ora abbiamo una nuova domanda importante. se erano 15 pips e ci spostiamo il nostro SL al pareggio, quante volte e chiudere una seconda posizione, senza alcun profitto per vedere in un paio d'ore, il movimento del mercato a nostro favore, ma se si guarda qualsiasi coppia, in passato, si può vedere una percentuale interessante di tempo in cui il prezzo si muovono quasi 15 pips dopo rompere il pricequot quotbuy o quotsell pricequot, e questo accade un po 'di tempo in entrambe le direzioni. Un chiaro esempio è in tutte le immagini che in messo ieri, se si segue un Ecco, tutte queste coppie si incrociano verso l'altro lato e tutti attraversano la linea TP1. Non lo so. suo solo alcuni punti di pensare e di test, e alla fine del mese possono prendere alcune conclusioni. Ma se pensiamo che 15 pips per la coppia (3 o 4 coppie al giorno) non è un'idea gemma, penso che erano in un modo giusto. PS: Ci scusiamo per il mio inglese e per qualsiasi errore. Bull..once il 09:00 è finita. inviare un msg qui a dire che due sono sotto i 50 pip di larghezza. Molto bello indicatore. Ho cambiato l'ora di fine 15:00-13:00 sul mio conto interbancario, e funziona bene. Peccato che provata, questa mattina, come i primi due livelli di TP sono stati colpiti. La sua ora cadere veloce, ma penso che avrei avuto una rottura anche sul terzo TP. Grazie per la sua introduzione, dzmrd. Sicuramente uno per mantenere sembrerebbe ideale per un EA di fatto per, anche, Hi Mitch, qui è l'indicatore, spero che ti può aiutare. Il valore di default stanno seguendo le regole (box tra il 7 alle 9 del mattino NYT) un margine di 3 pips (sopra e sotto) le alte e basse per punto di ingresso, poi 15 - 30 - 45 pips per il profitto, e SL, dall'altro lato delle box.7am-09:00 Big Dog USD Breakout strategia Joel. Yup, sembrare questa discussione è morto, ma un sacco di discussioni nel mezzo di messaggi. E 'difficile ottenere qualsiasi nuove informazioni perché andando leggere tutti i post, che è troppo molte pagine. Così avete l'EA andrei-irk: Wow 15 profitto a settimana non è male. Keep it up piacerebbe sentire il tuo migliore risultato prossimi tempi. Vedere se questo è coerente. In realtà dopo che ho fatto alcune analisi sul prezzo giornaliero (capire i modelli alti e bassi, e volatilità), ho notato che questo sistema di breakout è grande, perché il prezzo continua a ripetere le stesse modalità. Si dovrebbe guardare al London uscire ea v2. Mi è molto bella e si ha il codice per esso. Basta impostare per 7-9 e si potrebbe almeno provare le idee fondamentali di questa strategia. Hanno utilizzato questa strategia di 2 anni fa per qualche mese e poi a metà strada abbandonare a causa di: 1. Non avere fiducia sulla strategia, come sono risultati per dimostrare che è redditizio per almeno 5 a 10 anni. 2. Non avere disciplina di attaccare con esso in modo coerente, come qualche volta Ill essere pigro per aprire il mio computer portatile, in attesa di qualche minuto per la finestra per caricare, proprio per monitorare il commercio. (Questo è male, lo so) Questo thread è stato 4 anni da quando il primo post, meraviglia fa alcun colleghi commercianti qui ancora diligentemente attaccare con questa strategia e avere. Yupp Sto anche cercando per i colleghi commercianti che ancora utilizzano questa strategia, perché backtesting questa strategia pretende di fornire buoni risultati. Una semplice domanda, perché io non hanno alcuna buona risposta. se una strategia è basata su azione dei prezzi, come questo, ha a mostrare buoni risultati nel tester strategia di MT4 voglio dire dietro che io non credo qualsiasi strategia in grado di dimostrare ottimo risultato per un lungo periodo di tempo. Forse per gli ultimi giorni o addirittura monthes, ma è davvero rilevante per mostrare buoni risultati 1 anno prima, per esempio (si pensi quanto è successo da un anno) Qualsiasi pro o contro I commercio un sistema molto simile e hanno fatto per 6 o 7 anni ora, ma in aperto di Francoforte alle 7 del mattino attraverso aperta di Londra alle 8 del mattino ora del Regno Unito. Sarà quasi sempre vedere un breakout dopo il consolidamento durante la sessione asiatica. Mi fa soldi ogni settimana. I commercio un paio di systemsstrategies tutti i break out e funzionano se si lascia loro. Dimenticate il back testing guardare avanti. I commercio un sistema molto simile e lo hanno fatto per 6 o 7 anni, ma in aperto di Francoforte alle 7 del mattino attraverso aperta di Londra alle 8 del mattino ora del Regno Unito. Sarà quasi sempre vedere un breakout dopo il consolidamento durante la sessione asiatica. Mi fa soldi ogni settimana. I commercio un paio di systemsstrategies tutti i break out e funzionano se si lascia loro. Dimenticate il back testing guardare avanti. hi, si può pls. inserire la vostra esperienza qui che le coppie si usa e quali Time (GMT) grazie Sembra come se questa discussione ha davvero morto fuori. Ha usato per essere molto attivo quando mi é scambiata in questo modo. Nella mia esperienza, per quello che vale, questo è stato e non è un insieme e il tipo di sistema di dimenticare. Io credo che se hai ragione 50 del tempo e hanno una buona MM, è possibile realizzare un profitto però. Grazie per la risposta, Attualmente sto cercando in questo sistema e semplicemente amore, fin qui tutto bene - GBPUSD 160 pips di questa settimana, in pratica utilizzando una miscela di questo e il sistema di quotvirusquot (ora chiamate grandi giocatori amp banche centrali o qualcosa di simile (crediti a Tony112, check it out se amate MMA Arcobaleno. è concetto simular). Quello che faccio è il commercio solo se la casella è. Pip grandi (hanno ancora ancora capire il numero perfetto, ma 55 sembra funzionare abbastanza . beh, se la casella è di 55 pips a parte, non commerciali), utilizzando un cuscino 3-4 pip (impostazione di ordini 3-4 pips dalla scatola - ancora la ricerca, ma 4 pips di solito funziona proprio bene) e con il modo di Tony112s impostazione stoploss -. impostandolo bassa quantità di pips (io uso qualcosa come 5spread) e spostando la SL in pareggio nel più breve tempo possibile per ottenere un libero scambio (in questo caso, Complimenti a Tony112 da me, qualcun altro potrebbe aver usato accennato in precedenza, ma è stato il primo che ho trovato su di esso da) la mia spiegazione di questo è semplice -. se il mercato sta andando la tua strada (o scoppiare la strada) allora la SL non importa più di tanto - ( ho sempre impostato SL, però, non si sa mai cosa può accadere e che è meglio prevenire che curare) Poiché la quantità di moto è solo enorme quando il mercato sta uscendo e molte volte ho visto i miei ordini vengono attivati ​​e si muovono in 2-3 pips circa profitto. 3 secondi. Tuttavia, se il vostro ordine limite ottenuto attivato e il mercato è stato solo test di resistenza di sostegno, allora qual è il punto di avere 20-30 pip SL come opposto a 5-7 pip SL Se il mercato ha cambiato direzione e sta andando contro di voi, sta per perdere comunque e penso che sia molto meglio perdere 7 pips al massimo di 20-30 pips ogni commercio fallito. Inoltre, sto controllando il commercio, come io non realmente utilizzare obiettivo di profitto - Ho un TP mentale di 10-30 pips (10 pips in un primo momento, ma questo sistema è in grado di 20-30 pips quasi costantemente). Se vedo il mercato va contro di me ho subito chiudere lo scambio mentre sono ancora in profitto. La ragione di questo è semplice - alcuni giorni si può ottenere solo come 7-10 pips al breakout (anche se è appena sufficiente per rendere il vostro conto crescere bene e in modo coerente) e gli altri giorni è possibile eseguire un homerun 40 pip. E sottolineare ancora - tutto questo mentre usando rischio: Ricompensa di 1: 1,4 in caso di 10 TP o qualcosa di simile 1: 3 nel caso di 30 TP. Inoltre, non over-leverage il tuo account - sto usando Oanda e 1:10 è bene, infatti sarei contento se avessero qualcosa di simile a 1: 5. L'utilizzo di questo MM Spero di andare a vivere nei prossimi 6 mesi (dopo mi sono fatto con i miei studi), nel frattempo ho intenzione di avanti e indietro-test e, naturalmente, cercare di trovare i migliori parametri per la sblocchi. (Per quanto riguarda di SL, TP I dovrebbe essere alla ricerca e il formato della scatola) Ciao ragazzi Basta leggere l'intero thread e vedo la maggior parte di voi hanno dissappeared Tuttavia farò i miei commenti: Il sistema di Big Dog è un sistema GBPUSD per il NY Aperto. non è progettato per le altre coppie o tempi .. (anche se può funzionare) Qual è il problema con le persone non capire i tempi del dialogo commercio la sua 7 alle 09:00 ora di New York. stai davvero dicendo che non si sa a che ora i mercati si aprono su NY i grafici. Se non andate e imparare questo prima di trading. È sufficiente regolare l'indicatore in modo che appaia. Sei stato con successo nel lungo periodo di tempo ti dispiacerebbe condividere il risultato Vi prego di capire perché la prova è l'unica vera. Per te informazioni, ho costruito la EA e fatto qualche backtest. Purtroppo, un rendimento migliore in alcuni anni fa, e ha fatto peggio di due anni. G4265 All Time Ritorno: 126,1

No comments:

Post a Comment