Thursday 14 September 2017

X3 Trading System Extension Non Installato


Annuncio: February 27 è la registrazione per l'orientamento regionale sugli orientamenti della JHS CES, TSS e SHS VP per l'anno scolastico 2017-2018 The Education Comitato per l'assistenza privata (PEAC) organizza l'orientamento regionale per tutti JHS ESC e SHS VP partecipare scuole per l'attuazione dei programmi per l'anno scolastico 2017-2018. I partecipanti devono registrarsi online (fape. org. ph) per assistere l'orientamento. La registrazione online avrà inizio il 27 febbraio 2017. Per informazioni, le scuole possono chiamare il proprio segretariato regionale. L'elenco può essere visualizzato alla pagina dei contatti di questo sito. Essi possono anche chiamare la Segreteria Nazionale PEAC al numero (02) 840-6006 o (02) 840-6000 locale 171. Annuncio: RISE invito a presentare proposte di ricerca per il 2017-2018 Il PEAC invita i ricercatori a presentare proposte nell'ambito della ricerca e dell'innovazione per il successo in materia di istruzione (RISE). Per 2017-2018, le aree di ricerca prioritarie si concentrano sul Programma GASTPE e domande di ricerca connesse e argomenti articolati in Educazione Agenda DepEds base di ricerca (DepEd Order 39, s. 2016). Le proposte che sono di particolare interesse sono gli studi di politica che affrontano, ma non sono limitati a, i seguenti domande di ricerca: - Come potrebbe GASTPE migliorare l'accesso all'istruzione nelle Filippine tra i diversi gruppi vulnerabili - Come possono i meccanismi GASTPE essere migliorato per soddisfare le esigenze dei beneficiari mirati e allo stesso tempo prendere in considerazione le condizioni economiche e istituzionali di scuole private le parti interessate devono leggere le linee guida. La Segreteria Nazionale PEAC accetterà proposte fino al 31 maggio 2017. Per informazioni, si prega di chiamare il modulo di comunicazione e di ricerca presso (02) 840-6006 o (02) 840-6000 loc. 171. RISE Linee guida Concetto Proposta 2017-2018 Annuncio: ASPIRE invito a presentare proposte per il 2017-2018 The Education Comitato per l'assistenza privata (PEAC) invita associazioni educative private a presentare proposte di progetto per il finanziamento degli interventi sotto l'assistenza di programmi e iniziative per riformare l'istruzione (ASPIRE ) Programma. Il programma ASPIRE fornisce sostegno finanziario a progetti e attività nei seguenti settori: formazione e sviluppo pubblica Sviluppo politica professionale e Advocacy e Sviluppo Istituzionale. proponenti ammissibili che sono interessati ad applicare dovrebbe leggere le linee guida. La Segreteria Nazionale PEAC accetterà proposte e non oltre il 31 maggio 2017. Per informazioni, si prega di chiamare il modulo di comunicazione e di ricerca presso (02) 840-6006 o (02) 840-6000 loc. 171. - Come possono i meccanismi GASTPE essere migliorati per rispondere alle esigenze dei beneficiari mirati e allo stesso tempo prendere in considerazione le condizioni economiche e istituzionali di scuole private ASPIRE Linee Proposta 2017-2018 Annuncio: RSITE bando per 2017-2018 L'istruzione privata Comitato per l'assistenza (PEAC) invita gli amministratori e gli insegnanti delle scuole private per richiedere assistenza nell'ambito della ricerca per il miglioramento della scuola verso l'eccellenza (RSITE) Programma. Il programma RSITE fornisce un sostegno finanziario pari a P40,000 e P80,000 per la stesura della tesi di Master e dottorato di ricerca Tesi di laurea, rispettivamente. Ammissibili per la concessione sono quelli che hanno una proposta di ricerca approvato e non hanno ancora intrapreso la difesa finale della loro tesi o dissertazione, al momento della richiesta. Coloro che sono interessati ad applicare dovrebbe leggere le linee guida e presentare i requisiti entro il 31 maggio 2017. La Segreteria Nazionale PEAC non seguirà e applicazioni di processo con requisiti incompleti. Per informazioni, si prega di chiamare il modulo di comunicazione e di ricerca presso (02) 840-6006 o (02) 840-6000 loc. 171 RSITE Application Form 2017-2018 Annuncio: DARE Programma Bando 2017-2018 Il PEAC invita a tempo pieno membri regolari docenti di istituti di istruzione privati ​​a richiedere l'assistenza sotto l'assistenza Diffusione di ricerca in educazione (DARE) Programma. Il programma DARE fornisce un sostegno finanziario agli insegnanti che presenteranno i loro lavori di ricerca in conferenze internazionali all'estero. Coloro che sono interessati ad applicare dovrebbe leggere le linee guida e presentare i requisiti per la Segreteria Nazionale PEAC. Per informazioni, si prega di chiamare (02) 840-6006 o (02) 840-6000 loc. 171. Research Advisory Group (RAG) per PEAC individuare le priorità di ricerca per il 2017-2018 Ricerca Advisory Group (RAG) ha avuto un incontro lo scorso 7 febbraio 2017 presso l'Oakwood Premier Joy-Nostalg Centro Pasig City per identificare le priorità di ricerca e rivedere le linee guida per 2017-2018. I membri del gruppo sono: la signora Doris F. Ferrer (PEAC) Dir. Roger B. Masapol (DepEd) Dr. Ben S. Malayang III (Silliman University) Dr. Vincent K. Fabella (Jose Rizal University) Dr. Shirley Dita (DLSU-LIDER) e Mr. Don Brodeth (Taft Consulting Group). Usec. Jess Mateo, GASTPE Program Manager, è anche membro del RAG. Programma Design Committee inizia la pianificazione per il 2017 Filippine Istruzione Conferenza Il Programma Design Committee della Philippine Education Conference 2017 ha avuto il suo primo incontro lo scorso 1 Febbraio 2017 presso l'Holiday Inn and Suites Makati. I membri del comitato sono: la signora Doris Ferrer (PEAC) Dr. Ester Ogena (PNU) P. Enrique Balongag (Diocesano Scuole di Dumaguete) Dr. Edizon Fermin (Miriam College) Dr. Miguel Rapatan (DLSU-ASIST) e Mr. Jose Allan Arellano (CEAP). Gli altri membri del comitato sono: Dr. Cynthia Bautista (UP) Dr. Filomena T. Dayagbil (PAFTE) Dr. Brenda B. Corpuz (TUP) e Mr. Karol Mark Yee (CHED). Assemblea annuale dei comitati programma regionale GASTPE terrà l'assemblea annuale dei comitati programma regionale GASTPE (RPCom) si è tenuta il 20 gennaio 2017 le Makati Diamante Residences. DepEd Sottosegretari Vicky Catibog e Jess Mateo, il GASTPE ExeCom Piombo e Program Manager rispettivamente, così come i membri del PEAC, vale a dire Direttore Erlinda Capones (Neda), p Joel E. Tabora, SJ (CEAP), Prof. Dhanna Rodas (PACU), e il Dr. Mike Udtohan (ACSCU) hanno partecipato all'assemblea che ha raccolto gli Amministratori DepEd regionali, gli Amministratori programma regionale PEAC e il programma di coordinatori regionali che fanno parte del RPCom. Four CA regionali Agriturismo vertici nel febbraio amp marzo L'Università della California piccolo programma Farm e consulenti in quattro regioni della California UC Cooperative Extension stanno lavorando con partner locali per organizzare regionale Agriturismo vertici per tutti i soggetti coinvolti in California agriturismo. I vertici saranno occasioni per gli agricoltori, gli allevatori, i pianificatori di contea, la comunità del turismo e altre persone coinvolte a condividere, imparare, e pianificare insieme. Regionale Agriturismo vertici operatori 2017 Agriturismo, professionisti del turismo, della contea, il personale città e lo stato e funzionari, organizzazioni comunitarie, organizzazioni agricole, organizzatori di viaggi e tutti gli altri che sono connessi alla California agriturismo sono invitati a partecipare alle conversazioni. Vertici si terranno a Davis, Petaluma, Modesto e Riverside. Presentazioni e argomenti di discussione comprendono regolamenti contea piani di marketing social media e organizzazione di eventi corsi di formazione itinerario di responsabilità finanziare lo sviluppo di idee di sviluppo foragritourism e altro ancora. Ogni vertice è stato progettato da un team locale per riflettere al meglio le esigenze della regione, in modo che ogni sarà unico. Ogni vertice sarà una sessione di partecipazione per tutto il giorno con pranzo fornito. I partecipanti sono invitati a portare il marketing e informazioni organizzative per visualizzare e condividere. Per iscriversi e saperne di più, visitate il sito oppure contattare ucanr. edusummits2017 UC Piccola Fattoria Programma Agriturismo Coordinatore Penny Leff, 530-752-7779 o paleffucdavis. edu. USDA annuncia idrodinamici prestiti garantiti e creditore aggiuntive Categoria per la piccola Operatori USDA ha recentemente annunciato la disponibilità di una versione semplificata di prestiti USDA garantiti, che sono su misura per le aziende agricole su piccola scala e dei produttori urbani. Il programma, denominato EZ garantire prestiti, utilizza un processo di applicazione semplificata per aiutare all'inizio, piccoli contadini meno abbienti e la famiglia e gli allevatori si applicano per i prestiti fino a 100.000 da istituti di credito USDA approvati per l'acquisto di terreni agricoli o di operazioni agricole di finanza. USDA ha presentato anche una nuova categoria di istituti di credito che si uniranno a istituti di credito tradizionali, come le banche e le cooperative di credito, di offrire USDA EZ garantire prestiti. . Per saperne di più in arrivo eventsSo sì, stanno parlando mod. Credo che la sua gente impressionante quello che hanno fatto e capitani Edition è pazzo. . Si tratta di un enorme mega mod, un enorme raccolta da vari modder che sono riusciti a creare una nuova esperienza FTL. Ma la mia modifica preferito finora è facilmente Capitani Edition. La sua una vasta gamma di tweaks sottili che, per quanto posso dire, basta fare il gioco migliore. Capitani Edition è un ottimo mod e affido tutti coloro che hanno lavorato su di esso. Oh mio Dio, edizione Capitani è sorprendente. Ive suonato per molto tempo ormai, è abbastanza una sfida e anche davvero rende il gioco molto più interessante, con una maggiore profondità di storia, varietà voce, differenti stili di gioco, il commercio, più musica (l'addon musica extra CE aggiunge un tanto bene colonna sonora in più, si sente ancora come FTL-stile) il suo modo interessante. Ma è una sfida molto seria. nemici più forti e diversi, diversi tipi di settori, cambiate loadouts (che può essere ripristinato con un addon in più sulla pagina CE), e in particolare la gestione del carburante. facendo salti lungo raggio (come nel salto al settore successivo) richiede più carburante se vuoi permanenza nel tempo con la flotta. Capitani Edition era esattamente quello che mi serviva per rilanciare veramente la scintilla che la partita era per me. poi di nuovo, anche io ora ottenere il culo consegnato a me, ma mi rallegro del fatto che Im ancora una volta di fronte a scelte difficili da fare e hanno un sacco di impatto sul gioco. Si tratta di un bel po 'più difficile, è (relativamente) equilibrata, ed è molto lore-friendly (le cose non sembrano fuori luogo al di là l'errore di battitura occasionali), ma fanno notare che il contenuto in più e la randomizzazione significa che ci saranno più casi in cui si potrebbe potenzialmente avere quote molto sfavorevole per la sopravvivenza. Mandrake ha scritto: Ho appena firmato per dire grazie per questa incredibile mod. È meraviglioso. Non si prende le donazioni via Paypal forse Id amore per l'invio di un paio di dollari. Si può anche sostenere CE partecipando al nostro sforzo collettivo per il controllo ortografico dei testi mod. Questo viene fatto attraverso un repository git pubblico. Risoluzione dei problemi (Si prega di leggere questa sezione nel caso in cui si verifica un problema con CE) Mod gestore crash: seguire le istruzioni qui. Inoltre, assicurarsi di avere l'ultima versione di SMM installata. Modded gioco si blocca al momento della messa in: In primo luogo assicurarsi che si osserva l'ordine di caricamento mostrato di seguito i link per il download (è necessario trascinare i mods nel giusto ordine all'interno del window manager mod per stabilire l'ordine di carico). Se l'incidente persistono: Reinstallare FTL o verificare i propri dati di gioco con il vapore. Eliminare il contenuto della cartella di backup del gestore mod o eliminare estrarre l'intero fine mod IT Manager di nuovo (non sovrascrivere il vecchio gestore mod, crash possono essere causati da pre file di backup AE in SMM che non verranno rimossi in questo modo). Se si blocca persistono: Leggere le ultime pagine del filo SMM per vedere se qualcuno ha avuto problemi simili e come hanno ottenuto fissi. A volte il download è difettoso, in modo da ri-scaricare il mod potrebbe anche essere un'opzione. gestore blocca Mod durante l'elaborazione del Bottino Endless Addon: Se si dispone di un sistema a 64 bit, assicurarsi di avere la versione a 64 bit di Java installata. Se ancora non funziona o se si dispone di un sistema a 32 bit, per saperne di (aka utilizzare il motore di ricerca di vostra scelta) come estendere Javas spazio di heap. Esecuzione del direttore mod con esteso spazio heap Java potrebbe o non potrebbe risolvere i blocca per voi. C'è una possibilità che una futura versione di SMM sarà in grado di gestire in modo più affidabile EL. Gioco crashesfreezes dopo o durante la schermata di caricamento quando avere installato il Endless Bottino Addon: Il tuo FTL non ha accesso alla memoria sufficiente per memorizzare nella cache tutte le immagini EL aggiunge. La soluzione è quella di allocare più memoria al FTL. È possibile farlo in vari modi a seconda del sistema operativo e le preferenze personall. Alcuni modi potrebbero coinvolgere utilizzando software di terze parti. Usare un motore di ricerca per trovare il modo di allocare più memoria al FTL e EL potrebbe funzionare. Se questo è troppo disturbo, non considerare l'utilizzo di EL. Pianeti e Sfondi migliori provoca crash insieme con CE: Alcune persone hanno riportato problemi con la versione 1.3.1. di BPaB. Ma la versione 1.2.1 sembra funzionare per tutti, in modo da poter prendere in considerazione il passaggio a quella versione di BPaB. quadrati neri puri sfondi neri con una migliore Pianeti e sfondi installati: Assicurarsi di utilizzare la patch di compatibilità BPaB e doppio controllo se i tuoi mods sono nel giusto ordine. (Controllare il modello di ordine di caricamento mod sotto i link per il download.) Un sacco di texture sono missingglitched. Assicurarsi di avere i pacchetti necessari resourcetexture installato. Capitani Edition richiede la risorsa pacchetto CE. bottino Endless richiede l'EL Texture Pack. Dopo aver preso l'opzione quotemergency fuelquot flotta ottiene doppia salta tutto il tempo. Questo avverrà se si ha colpito il riavvio dopo l'assunzione di questa opzione. Per qualche strana ragione, l'inseguimento della flotta aggiunto trasporta oltre al nuovo gioco. Tornando alla hangar e riavviando il percorso da lì risolverà questo problema. gioco si blocca su saltare a un beaconsector o su scegliendo un'opzione evento: Si prega di segnalare l'incidente nel thread. Se si vuole dare una mano ancora di più, quindi fornire quante più informazioni possibile (screenshot nome Settore Tipo evento: open space nebula nel caso in cui si fosse augs scansione:.. Presente ostile al faro pericolo presente al faro) Ricordate che si può ancora continuare a la corsa con schianto avversi salvare la maggior parte del tempo. Changelog (cronologia completa può essere trovata nel file appendice mod descriptionmod SMM) Aggiornamento CE 1.298b - Aggiunta la versione nemico della Ares Missile, per reale ora Resource pack CE 1.298 - Correzione di alcuni errori di battitura in testi fissi - il volume abbassato di esplosioni equipaggio stordenti versione nemico aggiunto del Ares Missile - - di nuovo CE Aggiornamento 1.298 opzione fisso primo soccorso fuggitivo non avere esito nascosto - Aggiunte alcune recenti sostenitori Patreon alla lista nome - tirato recente controllo ortografico impegna da github CE Loot Endless 1.298 per CE e CE Loot Endless 1.298 per CE Infinite - Risolto Sungazer non fornendo fx fuoco possibilità - Modificato plasma lanciatori hanno ora la stessa quantità di proiettili come in CE principale - descrizione in eccesso ioni pesanti ora indica correttamente che l'arma guadagna 2 ioni aggiornamento 1.297 danni CE - tirato ultime correzioni di ortografia dal mozzo git - alcune correzioni Varie CE Loot Endless 1.297 per CE e CE Loot Endless 1.297 per CE Infinite - prefisso quotHeavyquot fisso su alcune armi di litio - Corretti alcuni prefissi cooldown su Auto laser I CE Aggiornamento 1.296 - tirato alcune correzioni di ortografia dall'hub git - Infinite correlato: cacciatore di database sarà sempre dare segni sulla non-combattimento Contesa fari ingresso Deep Space CE Loot Endless 1.295 per CE e CE Loot Endless 1.295 per CE Infinite - prefisso quotHeavyquot sulle armi ioni funziona come previsto ora CE Aggiornamento 1.295 - cluster Stun Bomb distribuisce solo due bombe, ma si occupa un danno agli ioni ora - alcune modifiche convenienza per l'arma e l'ordine equipaggio tutto diverse navi giocatore (come suggerito da ahmedoo) Resource pack 1.295 CE - Corretti alcuni errori di battitura su tooltip pericolo Aggiornamento CE 1.294 - cluster Bomb non ha più la possibilità di incendio - Commercio livelli buon rarità prendono il nome un po 'più eufemistico ora (Consultare descrizione mod in SMM per la lista completa delle novità) quotThe mod è funfrustratingquot troppo hardnot (la mia risposta a questa è direttamente ispirata dai miei fratelli e sorelle in spirito che stanno facendo X-Com lunga guerra. Quando ho letto la loro posizione su queste dichiarazioni mi sentivo come siamo fondamentalmente cercando di fare le stesse cose con i nostri mods, da cui il seguente è una citazione semi.) Ho fatto questo mod perché amo FTL vaniglia. Ho visto le opportunità all'interno del motore di molto più profondo gioco strategico e tattico e una maggiore varietà di problemi da buttare al giocatore. Quando qualcuno mi dice che è troppo difficile, ci potrebbe essere una delle tre cose che accadono: 1. Il giocatore hasnt adattate ai cambiamenti del mod e si aspetta che le loro strategie ottimali per avere successo. Ci sono YouTube CE esperienza è possibile guardare per ottenere il blocco delle cose. È inoltre possibile consultare il wiki CE per ottenere alcuni suggerimenti su come funzionano le cose. 2. La definizione giocatori di divertimento è diverso dal mio che si aspettano il gioco per fornire loro le situazioni più facili o fare soluzioni più chiaro. In questo caso il giocatore dovrebbe svolgere un livello di difficoltà più facile o semplicemente giocare altri mod o vaniglia. Capitani Edition è neanche per tutti. Inoltre: Volevamo FTL avere intorno un tasso di 10 successo anche se si sa che cosa stai facendo. Questo era l'obiettivo in termini di difficoltà .. Abbiamo sicuramente voleva l'atmosfera del gioco per essere che si sente come la sua una missione suicida, ma che appena può vincere. La sua una sorta di stato d'animo che pretende molto piacere a tutti, ma se si può vedere che come una sfida, un obiettivo alto che non si potrebbe ottenere, allora può essere interessante. 3. La mod è veramente irragionevolmente difficile (o spiati in un modo che rende troppo difficile), e dovrebbe essere cambiato. feedback specifico per la situazione e come si è tentato di affrontare aiuta ampi lamentele per la difficoltà, in generale, sono molto meno probabilità di indurre me per apportare eventuali modifiche. Questo include tutte le texture, file audio e altre attività che sono necessari per Capitani Edition. Installare con Slipstream Mod Manager. Miglior caricato prima la base mod Capitani Edition. Il mod base. Completamente AE compatibili. Progettato per essere giocato in difficoltà normale. Installare con Slipstream Mod Manager. Richiede il Resource pacchetto CE. Se si installa il mod o l'esecuzione di esso provoca problemi si prega di leggere attraverso le sezioni di risoluzione dei problemi all'inizio di questo post. Ripristina le modifiche che rende CE per loadouts giocatore di navi (Classic e AE) e ri-equipaggia le navi giocatore con i loro attrezzi originali. EC loadouts player personalizzato nave sono stati progettati principalmente come una vetrina che ti insegna gli aspetti della CE. È possibile utilizzare questo addon se il vostro preferito di giocare le navi del giocatore con i loro loadouts classici. Richiede la base mod Capitani Edition. Deve essere caricato dopo Capitani Edition per funzionare correttamente. Installare con Slipstream Mod manager deve essere caricato dopo la maggior parte degli altri addons di CE di lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. CE Artiglieria Crash Soluzione da Noobjuice opzionale. Ti permette di recuperare salva in cui è stato acquistato il giocatore nave artiglieria, che consente di continuare la corsa. Vedere il filo mod per i dettagli su come funziona. Scarica CE Vanilla Ritratti Patch V2 (Dropbox) opzionale. Ripristina le modifiche che rende CE ai ritratti dell'equipaggio. Per gentile concessione di russo Rockman. Deve essere caricato dopo Capitani Edition per funzionare correttamente. Scarica CE Generic Names Settore Patch 1.3 (Dropbox) opzionale. Ripristina le modifiche che rende CE ai nomi del settore e aggiunge i nomi generici per EC tipi nuovo settore. Opzionale. Questo trasforma FTL in una semi gioco sandbox senza fine, proprio come lo spazio infinito originale mod da DrkTemplar. Supporta inoltre tutte le caratteristiche regolari Capitani Edition e AE. Fornisce un'esperienza CE meno dura e più rilassato, all'inizio, con l'aumento graduale sfida nei settori successivi. Se questo ti interessa, mi consiglia vivamente di leggere le descrizioni dettagliate di questo sub add-on alla fine di questo post. Installare con Slipstream Mod Manager. Richiede la base mod Capitani Edition. Deve essere caricato dopo Capitani Edition a lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Se si installa il mod o l'esecuzione di esso provoca problemi si prega di leggere attraverso le sezioni di risoluzione dei problemi all'inizio di questo post. Opzionale. Aggiunge una colonna sonora personalizzata per EC tipi nuovo settore. Installare con Slipstream Mod Manager. Richiede la base mod Capitani Edition. Deve essere caricato dopo Capitani Edition a lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Fornisce una migliore compatibilità tra CE Infinito e la musica addizionale Addon. Installare con Slipstream Mod Manager. Richiede la musica addizionale Add-on e l'Infinito CE Add-on da installare. Deve essere caricato dopo quei mod di lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Rimuove una pista con licenza chiaro (potrebbe causare copia scioperi destra su youtube.) Hai bisogno di questo se si fanno consente di riprodurre o streaming il mod. Richiede la musica addizionale Add-on da installare. Deve essere caricato dopo questo mod di lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Queste sono le texture necessarie per i diversi sapori della Endless Loot Addon. Miglior caricato prima Loot senza fine. Alimentato da un software rannl. Opzionale sub-addon per infinito CE. Questo introduce procedurale generazione di contenuti per FTL e attualmente aggiunge oltre 9000 () arma, drone e nemico varianti al gioco. Dettagli, alla fine di questo post. Installare con Slipstream Mod Manager. Richiede il pacco EL struttura, la base mod Capitani Edition e l'Infinito Addon CE. Deve essere caricato dopo Capitani Edition e l'addon per lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Se si installa il mod o l'esecuzione di esso provoca problemi si prega di leggere attraverso le sezioni di risoluzione dei problemi all'inizio di questo post. Sperimentale. Questo fa la stessa come EL per CE infinito, ma è compatibile con regolare CE. Si prega di notare: Una versione EL per regolare CE è stata richiesta più volte, così ora ce n'è uno. Ma la gamma più ampia di grandi e spazzatura marcia che la Loot Endless Addon crea non è mai stato veramente destinato ad essere utilizzato al di fuori della sandbox di CE Infinite. Utilizzare a propria discrezione. È inoltre possibile utilizzare questa versione con CE infinito. Che consente di disattivare esponenziali costi crescenti di aggiornamento nave e prevenire lo spazio profondo elite nemici da deposizione delle uova. gameplay infinito può diventare noioso rapidamente in questo modo IMO, ma questo è stato richiesto, ecco un modo per avere questo. Installare con Slipstream Mod Manager. Richiede il pacco EL Texture e la base mod Capitani Edition. Deve essere caricato dopo Capitani Edition e l'addon per lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Se si installa il mod o l'esecuzione di esso provoca problemi si prega di leggere attraverso le sezioni di risoluzione dei problemi all'inizio di questo post. Altamente raccomandato. Questo impedisce nemici di utilizzare attrezzi generati proceduralmente. La quantità di EL marcia è in modo non uniforme creato per le diverse classi di armi e gli attrezzi EL sui nemici generalmente compensare il bilanciamento del gioco. Nemici con EL marcia sarà anche altamente imprevedibile. Installare con Slipstream Mod Manager. Deve essere caricato dopo la Loot Endless Addon al lavoro. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Un piccolo programma che rende casuale l'ammiraglia, combinando una quantità enorme di diversi layout, sistemi, armi, droni e aumenta. E 'possibile creare una vasta gamma di combattimenti contro i boss unici per FTL. Ti consideri un giocatore esperto FTL Avete battuto il fiore all'occhiello così spesso che la lotta è diventata quasi banale per voi Sei alla ricerca di una nuova sfida Poi il Flagship Randomizer potrebbe essere per voi. Leggi i dettagli nel sub-thread. Un altro programma per rannl che casualmente navi giocatore combinando un diverso layout, sistemi, armi, droni e aumenta. E 'possibile creare una vasta gamma di navi giocatori unici per FTL. Sei alla ricerca di una nuova svolta sulle navi di vaniglia allora questo potrebbe essere per voi. Leggi i dettagli nel sub-thread. Capains Edition utilizza alcune immagini sanmonkus grandi Better Pianeti e sfondi Mod in determinati eventi. Si raccomanda di utilizzare questo mod fianco CE per coerenza. E anche perché sembra semplicemente fantastico. Pianeti e sfondi migliore deve essere caricato prima Capitani Edition per funzionare correttamente con esso. Nota: Poiché 1.2 è necessario questa patch di compatibilità al fine di rendere il lavoro CE correttamente insieme con una migliore Pianeti e Sfondi: Scarica CE BPaB Compatibilità Patch 1.0 Il cerotto deve essere caricato dopo Better Pianeti e Sfondi e Capitani Edition per poter lavorare. Controllare il modello di ordine di caricamento di seguito. Se volete vedere più dei vostri nuovi nemici è possibile utilizzare kartoFlanes elegante Expanded nemico Window 1.1 mod. Mod Ordine di caricamento Quando si applica una patch i mods in via SMM, non si carica mods nel giusto ordine può causare diversi problemi (difetti visivi in ​​alcuni eventi, il settore di cristallo deposizione delle uova invece di Deepspace). Pertanto è necessario ottenere i mods nel giusto ordine, semplicemente trascinandoli in giro per il window manager mod. Alla fine, il carico-ordine dovrebbe essere simile a questo: Ogni non-nave mods non-CE-correlate si stanno utilizzando Better Pianeti e Sfondi risorse CE Confezione FTL Capitani Edition CE BPaB Patch di compatibilità CE musica addizionale Addon CE Infinite Addon CE musica addizionale patch di compatibilità Infinite EL Texture pack CE Endless Loot Addon per CE Infinite o CE Endless Loot Addon CE standard (non usare mai entrambi) CE non-EL Enemy loadouts Addon CE vaniglia Player nave loadouts Addon estesa Pursuit Indicatore x2x3x5x24 caso Flagship Rand-91trelorusasiowarka Monsterprey93 V Qualsiasi mod nave si sta utilizzando Ovviamente questo elenco non implica che si deve utilizzare tutto ciò che è elencato qui. Leggere le descrizioni di seguito i link per il download e le descrizioni dettagliate in questo post e decidere quale esperienza CE che si sta cercando. Quindi utilizzare solo i componenti mod che sono rilevanti per voi. Compatibilità Nota: l'incompatibilità non significa necessario il gioco si blocca, le cose potrebbe anche non funzionare correttamente. - Vincitore incompatibili con Balanced Arsenal, Classi nuovo nemico, Diversità Mod e spazio infinito non uso questi mods fianco - Incompatibile con la maggior parte dei mods nemiche, mods armi, mods droni o mods evento - Attualmente incompatibile con i cadaveri mod addon CE, provoca crash - CE Infinite è generalmente incompatibile con tutto ciò che cambia il settore del cristallo - altra roba maggior parte, mods appositamente navi e mods visive, dovrebbe funzionare FTL Capitani Edition è un mod-compilation profonda revisione che mira a diversificare ed estendere FTL game-play su diversi livelli. I tentativi mod per abbinare la tradizione giochi, stile grafico e il tono generale. Anche se aggiunge un sacco di nuovi contenuti, ma mira anche a mantenere l'equilibrio di base del gioco vaniglia. Wiki Capitani Edition ora ha un proprio wiki. iniziata dai sostenitori del mod. Il post che state leggendo in questo momento vi darà una panoramica di ciò che è incluso in CE. Ma la maggior parte degli spoiler tempo sarà evitata e le cose sono tenute volutamente vaga qui, in modo da poter scoprire le cose da soli. Il wiki altra parte, potrebbe includere approfondite informazioni su tutti gli aspetti del mod. Componenti CE Il resto di questo post dovrebbe darvi una panoramica di ciò che è includere nel mod. Questo post è stato modificato innumerevoli volte nel corso degli ultimi due anni, ed è hasnt invecchiato che ben causa è fondamentalmente messo insieme da cose che ho scritto per alcuni componenti semi-separati di CE dopo esser stati finiti rispettivamente. Lascerò il posto come lo è per altri tempi amore, ma per un elenco più completo del CES caratteristiche vi consiglio di leggere la prima pagina wiki CE. Capitani Edizione generale Capitani Edition è un mod revisione. Di seguito vi delineare cambiamenti ciò CE e aggiunge un aspetto scale. The globali della mod dettagliato qui in vigore in quasi tutti i settori e sono per lo più evento relativo. Eventi, un sacco di eventi. Un sacco di contenuti EC non appartiene chiaramente ad un determinato componente o un certo progetto (il mod è stato costruito mularly nel corso di un periodo di più di un anno ormai.) Ci sono un sacco di eventi piccoli o grandi che sono stati aggiunti di tanto in tanto , e non vi è alcun reale conteggio esatto su come molti nuovi eventi ci sono ora. Ci si sente come un sacco. Alcune cose generale che è stato fatto con gli eventi finora: - segnalatori di pericolo sono stati diversificati, ci sono molte nuove difficoltà incontra - alcuni eventi di combattimento altamente script sono stati aggiunti diversi settori - sono stati aggiunti diversi nuovi missioni globali - Vari vaniglia tagliata eventi sono stati rielaborati una ri-aggiunti al gioco - sono state aggiunte Incontri con i civili innocui - Tutti ingranaggi EC è stata aggraffatura meno integrate in eventi e offerte adeguate opzioni blu - un sacco di liste di testi di vaniglia per i testi di sapore sono stati estesi - eventi di distruzione della nave guadagnato testi sapore più unico, a seconda della fazione (per gentile concessione di slowridersxchorps) - I consigli all'inizio del gioco sono stati notevolmente estendere a dare consigli su CE - Probabilmente più roba che ho dimenticato. Beacons vuoti I fari vuoti di vaniglia FTL, i nodi di salto dove non succede nulla, sono diventati molto una cosa importante in Capitani Edition. Essi sono utilizzati per per un sacco di altre caratteristiche, soprattutto per i nuovi Potenziati. CE sociali fari vuote anche darvi un po 'di tempo per parlare con il vostro equipaggio. Che è sempre una buona opzione se non hai niente da fare. Conversando con la vostra squadra potrebbe dare alcuni dettagli sulla loro passato o informazioni sul mondo di gioco. A volte potrebbe anche portare a missioni o ricompense nascoste. Player Surrender CE vi permetterà di offrire la resa all'inizio della maggior parte dei combattimenti in cui si sta attivamente attaccato. Proprio come i nemici, sarà necessario offrire alcune risorse come un prezzo. E proprio come te, il tuo avversario non potrebbe accettare la resa. Meglio fare una buona offerta, è possibile salvare il live. A lungo raggio Jumps In viaggio verso un nuovo settore è una specie di grande cosa in CE. Durante l'esecuzione a lungo raggio passa a nuovi settori si può decidere su quanto carburante si desidera speso durante il viaggio. Se si sta per esaurirsi, allora si può sempre ricorrere alla riserva di emergenza, ma che avrà i Ribelli passo con. Spendendo più carburante si può provare a correre più veloce della flotta. Lore Perks e Meta Play-stili CE cerca di rendere le navi giocatori delle varie fazioni si sentono più unico, in un modo che corrisponde FTL lore. Un sacco di navi Player Scarica opzioni blu aggiuntive che sono legati alla fazione del rispettivo nave. Alcuni attrezzature consentono anche di simili distinto quotsecondary play-stylesquot, che offrono un modo per ottenere risorse esterne di - o vantaggi in combattimento. Ingegneria di bordo e Meta Play-stili di bordo di ingegneria consente di personalizzare la vostra nave in certa direzione, in modo del tutto indipendente dai vostri aggiornamenti del sistema standard. Con alcuni attrezzi (per lo più augs), opzioni di ingegneria saranno disponibili a fari vuote. Il vostro equipaggio sarà in grado di costruire copie impilabili di Potenziati che già avete o nuove Potenziati che vi sostiene altri attrezzi. Questo bisogno di tempo e più risorse di un semplice acquisto l 'aumento nei negozi, ma rende più facile personalizzare una nave per un certo stile di gioco. Un sacco di Potenziati vaniglia sono meno potenti per conto proprio ora, ma offrono di dedicare completamente la vostra nave per i vantaggi che questo augment detiene da copie di ingegneria di esso. Tutto questo rende possibile insieme molti Meta Play-stili. Alcuni esempi: - Commerciante - Pirate - Diplomat - Asteroid Miner - Aid-ShipMedevac - strato di Mine - nave officina - Hacker - AI nave - Brood ShipClone Ship - Retaliation Ship - Gunslinger Ship - Missile Boat - Ironclad - Veloce scudo ricarica Difesa Ship - Drone Carrier - Science Vessel - Bounty Hunter - nave Scuola diversità Una versione di liakads diversityMod modificato. (Fatto da Istarune), è incluso in questa raccolta per la vostra convenienza. Capitani Edition permette di incontrare e combattere stazioni spaziali delle varie fazioni. Essi appariranno in tutto nuovi eventi in tutti i settori. Questo tipo distinto di nemici hanno scafi forti, ma come impianti fissi che di solito non hanno i motori e non può schivare. Questo potrebbe richiedere di portarli in modo diverso rispetto nemici normali e rende certe armi piùmeno efficace contro di loro. C'è un disegno stazione per ogni fazione, tutti completamente con lardoni e immagini mantello, e vengono in diversi layout pure. Ci sono stazioni neutri per incontrare e si possono anche trovare alcune nuove missioni che coinvolgono le stazioni di combattimento o di imbarco. Per maggiori dettagli è possibile vedere i mods filo sviluppo originale. Cruisers Capitani Edition ha lo scopo di diversificare la flotta ribelle, consentendo di incontrare diverse navi capitali durante determinati eventi. The Rebel flotta deve sentirsi ancora più simile a una vera e propria flotta ormai, una minaccia che deve essere preso sul serio. A Rebel occupato fari si potrebbe dover affrontare diverse navi (che vanno dalla Corvette di incrociatori da battaglia) che sono altrettanto o ancora meglio attrezzate del tuo lettore incrociatore. In fuga sarà spesso la soluzione migliore. Le navi di capitale possono a volte essere incontrate anche in settori Rebel, in EC Federazione nuovi settori e durante il Last Stand. Essi sono disponibili in diversi layout e, ancora una volta tutti completamente con immagine mantello lardoni e. L'incontro con le navi di capitale è abbastanza pesante sapore, la maggior parte di loro addirittura hanno un proprio nome univoco. Un grande grazie a Kieve per la fornitura il suo grande modello di nave Rebel distruttore. Il suo sostegno ha consentito di estendere ulteriormente questa componente di Capitani Edition. Capitani Edition aggiunge decine di nuovi layout nemici al gioco e ha li usano nuove tattiche e le armi a volte distinti. You can check out the details in the original mod thread . The new classes fill different roles and all have certain strengths and weaknesses. Some are more dangerous than others. Not all factions have access to all classes, they are distributed so that they fit the lore. Some of the new classes do behave quite different than vanilla enemies. You might have to rethink you strategy. Shields and weapons are no longer always the primary targets. Your ship and crew might have to face new dangers too and your might consider upgrading other defensive systems apart from shields and engines earlier. Rebel Assault Class Some of the new enemies use new ship models, most of which have been contributed to CE by various community members. Big thanks to all of you CEs rare AI faction further fields various ships and stations of a completely separate, new design: AI Bomber Captains Edition adds about close to hundred new weapons that are available for the player and for the most part to the enemies as well. The weapons are designed to fit within vanilla and its balance. Numbers wise, most of these weapons are balanced after another already existing weapon, but differ in way that should make using them feel new and tactically interesting. Some of them have quite unique functions and uses and allow for new tactics in combat. Check out the details in the original mod thread . The array of new weapons pointed at you can feel overwhelming at first. If you learn what weapon does what, then it will be easier to react appropriate in case it is pointed at you. Just the same like in vanilla FTL. Similar to the original Open Artillery mod, CE enables artillery systems for all player ships. Various different artillery weapons have been added for all factions and they can be bought at shops like any other system. Most of the different artillery weapons match the Vindicator beam in terms of damage potential, but deal their damage in a different way that often require you to adjust your combat tactics accordingly. The Vindicator still somewhat rules them all, as the ultimate quotpower and forgetquot weapon. But the new artilleries all offer some pretty distinct advantages by themselves. Some of them do not deal direct damage, but allow you to gain a significant edge in combat through different means. Getting artillery for you ships is a high investmenthigh reward affair, not unlike buying cloaking. Captains Edition tries to diversify drones as much as ship mounted weapons. (Drones Plus already did a a good job with that, but apparently is no longer supported.) Currently, about 40 new drones are added to the game. Some of the drones that where planned didnt work as intended, they didnt make it into the mod and are sad now. Further some of the gear is considered too situational to be available in shops all the time. You might still come across this stuff on rare occasion. CE Visuals A lot of CE custom weapons and drones feature custom projectiles and impact graphics as well. CE also modifies some Impact graphics to show small, vanilla-like UI prompts (put there by your ship computer). This is mainly for flavor, but can also warn you about dangerous weapons fired at you. Weapons that leave no visual traces always feature indicators like that. some of the new crew skins that have been integrated into main CE since version 1.2 And lately CE also integrates some great crew portrait and ship greeble graphics by LordTrilobite. Captains Edition currently adds about two dozens new augments to the game. Passive vanilla-like augments with new effects currently cant be made via xml. editing. Thats why the AE augs are all dummies that enfold their potential through events. The implementation is designed to be well streamlined. This component introduced a hidden choice layer in every situation where an opponent gets hostile, allowing you to deploy your combat augs. So you finally can hack your enemies life support, disrupt their teleporters, scramble their weapon targeting and generally mess around with the opponents systems a whole lot lot. AEs augments fall into three categories, although the lines between them are a little blurry: Combat Augments Can be used every time when an enemy gets hostile. Your ship only provides enough power for one of these, but with certain equipment its possible to put together a dedicated disrupter ship that can run more than on combat aug at the same time. (Note: disrupting a system that has already been disrupted by another augment will override the effect and is not advisable.) Some enemies will use these augments against you, but if your know their effect you can learn to counter them by upgrading your systems accordingly. Support AugmentsProduction Augments Help to gain or conserve resources and generally can help you in various not directly combat related ways. Support augments often need empty beacons to be used. Empty beacons are the places that offer no options beside continuing on, areas where you are alone and undisturbed. Starting beacons of new sectors count as empty beacons as well. Some of these augments also require other resources and some require time to be operated, which will make the Rebels advance faster. Contextual Augments Provide blue options in certain situation. Generally pretty cheap. Limitations: Disrupting systems that already have been effected by another augment or the event itself is not working (overrides the first effect) and should be avoided. Using ion weapons on the system should still works as if the disrupted system bars are not there at all. Direct damage is first dealt to the disrupted bars. The internal effector works well against certain systems and not so great against others. This is for balancing reasons. If your enemy has buffer bars, it might actually not disrupt certain systems at all. Level three sensors can help you see and predict how effective the Effector might be. Captains Edition adds a very basic trade system to FTL. Currently there are about fifty different trade goods in the mod. Trade goods count as augments and use up cargo space (aka augment slots.) They can be bought and sold in trade events at each shop you visit. Different sectors supply and demand different commodities. Shops usually dont buy the goods that are available in the respective sector, but transporting goods to other sectors nets profits. If you know where a certain cargo is in high demand and plan your route through the sectors accordingly, you can make good scrap without your ship into more danger. But be careful: Your Rebel pursues will not rest while you negotiate prices and load commodities. Trading takes time and makes the Rebel fleet catch up faster with you. The main advantage of trading is that it removes risk. Profits might turn out smaller than from scraping enemy ships, but trading does not put your ship into danger. Limitations: - Most important of all: Selling currently requires player corporation. When selling goods in the trade events, you need to sell the goods to the shop afterwards to get your full payment. There is no way to for modders to force you to do this (o remove augs in an automated way), so cheating and breaking the trade system is possible every time you sell goods in events. Just cooperate ok To remind you of this situation, you will get a subtle hint every time you sell stuff: Reminder: Not selling off the goods at the shop breaks the trade system and means you are cheating. - Player has to be sure that he has space when buying, else he has to leave an argumentation behind or sell one to the shop and loose some money - Right now, you cant buy and sell during the same event - Profit cant be balanced according to difficulty, trading gives the same profit on all difficulties. It was originally balanced to fit into normal mode. It is actually more lucrative in hard mode, because you gain less scrap there from regular rewards. - Trading cheap goods is usually only profitable early on, cause combat rewards scale up significantly. This is because prices and profits are can only be set to fixed values. Captains Edition gives you eight new sector types to explore. Currently included are Hazard Sectors, Federation Controlled Sectors, Civilian Coreworlds, Industrial Sectors, Quarantine Sectors, AI Controlled Sectors, Auto Sectors and Pirate Homeworlds. The new sectors are designed to follow certain themes and should feel like a distinct area to travel to. Each offers new challenges and opportunities. The majority of these sectors events are custom made and with the CE Additional Music Addon you can even get a custom soundtrack for these sectors. To make your journey more unique, Sector Extension also includes a few hundred custom names for each sector type, randomized on each play through. In time you will realize that these names follow certain patterns. These indicate to which kind of sector you are actually traveling. Due to all the things CE changes, the range of difficulty when comparing sector types is somewhat greater than in vanilla FTL, also when comparing, lets say, only hostile sectors among another. I can give a vague impression on the difficulty progression, mainly concerning damage potential to ship. Its all situational of course, there is no real fixed progression. So here is the relative difficulty of CE sectors types, from easiest to hardest: Civilian Coreworlds Quarantine Sectors Civilian Sectors Engi Controlled Sectors Uncharted Nebula Industrial Sectors Auto Sector Zoltan Controlled Sectors Pirate Controlled Sectors Pirate Homeworlds Mantis Controlled Sectors Slug Controlled Nebula Rock Controlled Sectors Hazard Sectors Rebel Controlled Sectors Federation Controlled Sectors AI Controlled Sectors Last Stand Captains Edition adds nine new hazard environments to the game. Initially the concept was derailed a little and lead to the implementation of planetary artillery events for some factions. The Rebel fleet might also target you with these weapons if they catch up with you. Planetary Artillery PDS and the Rebel Fleet PDS are devastating long range weapon that can severely damage your ship. They fire multiple shots in one barrage, pierce all shields, deal heavy damage and can also cause fires and breaches, but they also charge extremely slow. A lone cruiser should avoid getting hit by these weapons at all cost. Events that feature this weapons strive to create tense deadline fights. Minefields where also added in HEs first phase. Since 1.08, HE also features various purely environmental hazards for your to deal with and explore. Most of them are connected to the new sorts of nebula that are featured in some of the new sector types. These are just a few examples of what you can encounter: Icefields far away from active stars. The absence of background radiation makes cloaking useless here The optional CE Infinite Addon lets you roam the galaxy freely. This is no part of main CE, its a separate Addon that changes the game quite drastically and youll have to consider if you really want that. In CE Infinite, you dont have to worry much about the Rebel fleet and can travel endlessly through space. But at any point you can decide to take on your mission again and try to get closer to Federation base. Again, this addon makes some pretty profound changes to how the game and CE feels, much like the original Infinite Space mod did. However, it also does some things differently than the orginall Infinite mod. Unlimited Contested Deep Space Sectors CE Infinite gives you a choice at every exit beacon. Do you want to continue to roam the depth of space or do you want to pursue you mission and head towards the Federation base If you like to, you can indefinitely travel deep space and become a powerful pirate captain, a wealthy trader, a diplomatic peace keeper andor many other things. Deeps space regions are contested between the different factions of the game, almost all events from regular FTL and CE can happen there, giving them a great variety of encounters. But they are also far away from major trade centers, so stores will be more rare there. Enemies will also scale up significantly in later sector levels. Surviving deeps space will be easy at first, but can become desperate struggle for survival in the late game. Player Controlled Difficulty Scaling Whenever you decide to travel towards the Federation Base at an exit beacon, you will progress one sector, the same as a regular vanilla FTL sector jump. Enemies will get stronger, also in the adjacent deep space regions. So its always up to you how difficult the game will get, you can increase the difficulty by jumping to the Fed base, or have it remain the same by jumping to deep space. If you grind many deep space sectors, your ship upgrades will make you a dominant force after some time. But rapidly increasing upgrade cost will also make it more difficult to progress effectively. Fights might also become less challenging overall. Traveling towards the Federation base on the other hand will not only increase enemy strength, but also increases scrap rewards, (just like the vanilla sector progession.) The system is no unlike that of regular open world RPGs or MMOs. It is completely up to you when you want to proceed to the next sector lvl and therefor increase risk and rewards. If you progress too fast enemies will soon outmatch you, but the increased fuel cost of travelling to the Fed base will prevent you from going all to fast. Slow Upgrade Progression Ship upgrades generally cost much more in CE Infinite and they get exponentially more expensive. You will be forced to travel towards the Federation base if you want increased scrap rewards to keep up with the rising costs. But again, if you advance too fast, enemies might overwhelm you. Limited Rebel pursuit With CE Infinite, the galactic conflict you are involved in is not gone. The addon just implies that it happens on a much greater scale. The Federation base is extremely far away and the events that happen while you travel there could happen during months or even years. The Rebel fleet still pursues you, but will generally catch up with you much slower. And space is limitless - There is always another fringe region you can run to, the Rebels cant look for you everywhere immediately at once. Full CE support All the above features of FTL Captains Edition are also included in CE Infinite. All the gear is available to you and enemies alike. Advancing towards the Federation base will lead you to a random regular sector, it might even be one of CEs newly introduced sector types. The contested deep space sectors you can travel to will feature an extreme wide array of events, basically almost all events that are included in CE. Only very location specific events, like the ones from Quarantine or AI sectors are not included. Even trading is still possible, deep space stores will be random and only available once per sector, but there is a high chance that you can sell the goods in the next sector. The static rewards and slow fleet progression makes trading even more profitable in CE Infinite. Engineering is also more effective, since it remains cheap in comparison to regular ship upgrade. Some Surprises Even if you grinded your ship into a powerhouse, some enemies in the later sectors will still be able to take you on. All enemies that can only appear after certain sectors have been beefed up for CE Infinite, so dont get too careless. Further, jumping towards the Federation base requires a lot of fuel, providing a constant side mission for you (Gather that fuel). If you get stranded and the fleet should catch up with you after all, then the Rebels you face will be even more vicious than in standard CE. If you advance to sector 7 deep space, you will continuously face well equipped enemies. But the high scrap rewards will eventually let you max out you ship. Its still up to you if you want to complete you mission. Should you decide to travel to sector eight you will face a slightly stronger Rebel Flagship than usual. The CE Endless Loot Addon introduces procedural content generation in FTL. This addon for CE has been made possible entirely by the efforts of rannl, who programmed the tool that generates the content. This is how the tool looks at work: Awesome Just add some blueprints and prefixes, and viola: Thousands of variations The tool uses a technique similar to what is done in classic and current loot based games, like Diablo or Boarderlands. Each base weapon and drone can have various prefixes applied to it. Prefixes alter certain stats of the item for the good or worse, resulting in a broad variate of gear. A very broad variaty actually, we are talking thousands and maybe even ten thousands of items once we get multy-prefix support to not overwhelm SMM with the sheer amount of blueprints. Each item, even if it based on the same base weapon, behaves and plays slightly or vastly different than another. Weapons and drones might be outdated or upgraded, modified for special roles or striped of certain functions. All these changes are also reflected in the price and rarity of the item and weapons and drones will appear visually different with certain prefixes. But the Addon does not just broadly diversify gear (weapons and drones that is), it also does the same for enemies. You might encounter hostiles that are already damaged, or have additional armor plating. Ships might be out of ammo when engaging your, or they might be on resupply duty, carrying additional missiles and drone parts. Enemy crew might be decimated by previous engagements with other forces. Enemy ships might even be refit to perform better in a certain area, or they might be equipped with specialized augments for certain purposes. The procedural generated content addon produces in a wider range of good and bad gear than regular CE. It also makes enemies way more unpredictable, unless you play with the sub-addon that inhibits enemies from using the the gear (which is what I generally recommend.) This addon makes the game more rich, but also more random. It is mainly designed to be used with CE Infinite. The sandbox environment of endless play is, in my opinion, where it works best and feels most natural. Known Issues - Drones cant target incoming swarm missiles efficiently - Start and exit beacon that happen to be placed within new nebula types will still show regular nebula, cant be changed - New Nebula types might still randomly contain regular nebula beacons, cause of this is unknown - Also see limitations of Trade Extension and Augment Extension above Integrated Mods and Assets FTL Captains Edition currently includes the following stand alone mods, assets and projects: - diversityMod (visuals only) by likad, modified by Istarune - Rebel Destroyer ship model, originally from Turning The Tide by Kieve - New Enemy Classes. by SleeperService (thats me) - Balanced Arsenal by SleeperService - Engi pirate ship models by kartoFlane - Asteroid Station ship model, based on The Asteroid by 5thHorsemen - Federation Light Artillery ship model by R4V3-ON - Rock Brawler ship model (recoloured), originally by Ericrumor - Red Crystal enemies and weapons by Killox3 - Federation Ambusher ship model by Cyk0 - Mantis Minelayer ship model by R4V3-ON - Part of the sM Polish Kit by: slowriderxcorps - Almost all of Tweevlies Typ B enemy ship hulls - Various Engi Typ B and C ship model by R4V3-ON - Typ C enemy hulls by iiiyyylll - Event Ideaseventsflavour texts by: Snowhusky5, Estel, rannl, KJ4VO, r2d2go and many others - ELs procedurally generated content by Rannl - ELs visual variants by Rannl - Detailed Crew Portraits Graphics mod by LordTrilobite - Revised version of the Letze Reise Cruiser by Lemmonade - Target Practice ship graphic by TaxyService Whats next We are basically done with developing CE. This means we dont plan on any major content updates right now, but we are still supporting the mod and try to fix any bugs and typos that are reported. Some of us have moved on to making our own stand alone game by the way. Its called Special Thanks to: The creators of the game, its still awesome liakad, for the Diversity Mod karmos, for Drones Plus Kieve, for supplying his Rebel Destroyer ship model Snowhusky and Estel, for their event ideas kartoFlane, for the Subliminal Ship Editor, the Error Checker and his help with early and late testing without his tools CE could never have grown that big and run that stable solarion for his support with spell-checking slowriderxcorps for his support with spell-checking and for the effort with his sM Polish Kit mod and the CE integration 5thHorsemen, R4V3-ON, Ericrumor and Killox3 for contributing their ship hulls Sanmonkus, for allowing to use his great backgrounds and planets Jep, Joshklement, Masterplayer 1337, CaptainLordAvalon, kartoFlane, mict5pn for their help with spell checking on github rannl, for writing great flavour texts and in general investing so much time as a co-writer Tweevle, for supplying a lot of great type B enemy ship images Russian Rockman for his great graphic tweaks of various visual assets KJ4VOV for all the time he invested in professionally spell checking the mod KeronCyst for more help with spell checking rannl for the countless hours he has invested into the tool that made EL possible and his great support for the mod in general iiiyyylll for his typ C hull images for enemies LordTrilobite for his supplying Detailed Crew Portrait Graphics mod Lemmonade, for his awesome Letze Reise pirate cruiser All the modders out there that keep experimenting with FTL, a lot of CEs features are inspired by other mods Everyone who has posted bug reports here to help making this run stable This work is licensed under the Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License. To view a copy of this license, visit creativecommons. orglicensesby-nc-sa3.0. All assets of this mod, besides third party ones which are not created by the author, are free to use for other modders, as long as they use them for non-commercial purposes and are willing to share their work alike. The forum lies. Last updated: 18.02.2017 Last edited by Sleeper Service on Wed Nov 19, 2014 12:16 pm, edited 497 times in total. speedoflight wrote: Nice. Is this the same mod as the space stations alone. if yes, could you just make a ftl version only with the space stations. since i already am experimenting with my own events and i already have a seriosluy weapon modded content, i will be only interested in the new enemies.. Hm all right, I will see what I can do. But there is no way to really implement the stations without creating new events for them, as vanilla events wouldnt fit them at all. I merged my mods into a compilation so I dont have to support and update three or five different mods in the end, but I can see how that isnt perfect for everyone. Torchwood202 wrote: I hope for new events As said, right now the stations all have unique events to spawn them, all with textlists that contain three to ten flavour texts. Some neutral events have been added as well and there are three new quests. I really want to do much more new events, but making them work and testing them is really annoying (all this hours ). There might be more in the future. First I want to be sure that this is running stable as it is.

1 comment:

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